Download e-book for iPad: Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning by Temperini Valerio

By Temperini Valerio

Il quantity analizza gli aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning, le cui potenzialità di sviluppo non sono ancora espresse in modo adeguato in Italia. L’e-learning rappresenta difatti un company particolarmente interessante, al quale partecipano varie tipologie di operatori – in molti casi appartenenti a settori connessi (ICT, editoria, produzione multimediale ecc.) –, i quali sono motivati dalle opportunità di qualificare l’offerta formativa, raggiungere nuovi aim potenziali o diversificare il portafoglio di attività.

Show description

Read Online or Download Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition) PDF

Similar business & economics in italian books

Read e-book online Negoziare e vendere da professionista. Le best practices per PDF

Quali sono le capacità distintive di un negoziatore di successo? Cosa cube? Cosa fa di diverso according to essere così efficace nelle trattative commerciali? In questo quantity, passo dopo passo, vengono svelati tutti i segreti e le abilità, concrete e pratiche, in step with arrivare al successo nelle vendite.

Download PDF by Baviello Davide: I commercianti e i primi anni della Repubblica (1946-1951)

I problemi economici, l. a. cultura e l. a. riorganizzazione dei commercianti sullo sfondo degli eventi politici che contrassegnarono i primi anni della Repubblica. Un momento di profonda incertezza in step with il ceto commerciale, assalito dalla paura di perdere il proprio ruolo economico nella società. L’opera pone in risalto inoltre l’arretratezza della distribuzione commerciale nel dopoguerra, attraverso l. a. comparazione con gli altri Paesi occidentali.

Download e-book for iPad: La magia di Apple: L'azienda che crea i tuoi sogni di domani by Carmine Gallo

Gli Apple shop sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti «esageratamente eccezionali», ma perché garantiscono a tutti i clienti un' esperienza unica e indimenticabile . Carmine Gallo, l'autore che più di ogni altro ha studiato il «metodo Jobs», spiega il principio numero uno di Apple: solo attraverso una dedizione totale alle persone si raggiungono risultati straordinari.

New PDF release: Il capitalismo ha i secoli contati (Gli struzzi Vol. 637)

Le profezie sulla nice del capitalismo sono country così tante da avergli portato fortuna, ma niente giustifica l'idea che esso rappresenti un assetto definitivo. l. a. storia scorre, implacabile. I suoi tempi sono contati. Su questo sfondo Ruffolo ci narra nel suo stile sempre godibile l'avvincente percorso storico del capitalismo occidentale.

Additional info for Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza (Economia - Ricerche) (Italian Edition) by Temperini Valerio


by Steven
4.3

Rated 4.69 of 5 – based on 3 votes